Hotel Livia

Via della Libertà 42 25084 Gargnano, Italia Telefono - +39 0365 71233
Di fronte a noi il Monte Baldo sembra sorgere dalle acque del lago. Alle nostre spalle dolci pendii serbano per noi magiche sorprese. Tutto questo è ciò che circonda Villa di Gargnano, un piccolo borgo dal fascino antico. Ed è qui che sorge l’Hotel Livia.

Recensione di Milena (23/08/2019)

Siamo stati tre giorni col nostro cagnolino e ci siamo trovati benissimo. Camere pulitissime, ottima cena e staff disponibilissimo e sempre gentile. Ritorneremo di sicuro vista l' ottima posizione fronte lago e il giardino d' ulivi dove ci si può rilassare dopo un bagno in piscina.

Descrizione

  • Migliore tariffa

    Stai prenotando con il migliore prezzo.

  • La tua prenotazione è protetta

    Prenotando con noi, i tuoi dati sono al sicuro.

Immerso in un’atmosfera rilassante, circondato da un parco che è una festa di colori e profumi: argentee piante d’olivo, fioriti limoni e profumati aranci. L’ideale per chi cerca relax, ma non rinuncia a stare in contatto con la natura. L’hotel è composto da più edifici: la casa madre che comprende camere e ristorante, la dependance, che si affaccia sulla piscina è costituita da casa in pietra e limonaia ancora attiva, dove si trovano appartamenti e camere e infine due appartamenti in edifici indipendenti.

Pagamenti accettati

MasterCardVISA

Caratteristiche

Servizi generali
Riscaldamento, aria condizionata, cassaforte alla reception, cassaforte in camera, deposito windsurf, deposito biciclette.
Parcheggio
Internet
Free

Luoghi di interesse

Palazzo Bettoni Gargnano (Bogliaco)

Bellezza ed eleganza

Museo Santa Giulia Brescia

Il Museo della città di Brescia

Chiesa di San Giacomo di Calino Gargnano

Uno degli edifici più antichi