Hotel Gardenia a Lago

Via Colletta, 53 25084 Villa di Gargnano, Italia Telefono - 036571195
L’Hotel Gardenia al Lago è un intimo hotel situato a Villa, piccola e romantica frazione di Gargnano, il più esteso e caratteristico comune della Riviera dei Limoni. Sorge in modo fiero ed elegante con un’architettura mitteleuropea direttamente sulle rive del Lago di Garda.
Visita il sito web

Descrizione

  • Migliore tariffa

    Stai prenotando con il migliore prezzo.

  • Nessuna sorpresa

    Nel prezzo che vedi son inclusi tutti i costi.

  • La tua prenotazione è protetta

    Prenotando con noi, i tuoi dati sono al sicuro.

L’Hotel Gardenia al Lago possiede un’aura ed uno charme particolari dovuti all’armonia del luogo in cui è immerso, all’eleganza dei propri ambienti arredati con dei mobili provenienti dalla vecchia casa del 1925 e dalla calorosa accoglienza della famiglia Arosio che è proprietaria e gestisce direttamente l’albergo da tre generazioni.

Pagamenti accettati

MasterCardVISAMaestro

Caratteristiche

Servizi generali
Potrete noleggiare kayak e mountain bike. Di fronte all'Hotel abbiamo installato una boa alla quale potrete ormeggiare gratuitamente la vostra barca. Su prenotazione organizziamo gite in barca.
Servizio ristorazione
Ristorante alla carta chiuso il mercoledì: negli altri giorni il nostro ristorante è aperto dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e dalle ore 19.00 alle ore 21.30.
Parcheggio
La nostra Casa è dotata di parcheggio privato ma, essendo libero, non siamo in grado di garantirvi un posto disponibile per l'intera durata del vostro soggiorno e neppure di potervi assegnare un posto auto fisso. Nel caso in cui il nostro parcheggio fosse completo, vi informeremo circa i più vicini parcheggi comunali.
Internet
Internet WIFI. Presso la reception è disponibile l'uso gratuito di un computer con una connessione Internet a banda larga senza fili. La gamma di WiFi è anche disposizione di tutti gli ospiti che desiderano collegare il proprio computer.
Animali
Cani di piccola taglia: vengono accettati a richiesta.