Hotel Villa Sostaga

Via Sostaga 19 25084 Gargnano, Italia Telefono - +39 0365 791218
Situata sulla cima di una splendida collina e circondata da un bosco di 40 ettari, a soli pochi minuti da Gargnano (7,5 Km) e dalla Strada Statale Gardesana, Villa Sostaga domina il Lago di Garda e le sue montagne
Visita il sito web
Visita un'altra struttura del gruppo

Descrizione

  • Migliore tariffa

    Stai prenotando con il migliore prezzo.

  • Nessuna sorpresa

    Nel prezzo che vedi son inclusi tutti i costi.

  • La tua prenotazione è protetta

    Prenotando con noi, i tuoi dati sono al sicuro.

Il primo Boutique Hotel 4 stelle sul Garda nella zona più esclusiva di Gargnano. La Villa con Dépendance, immerse in un rigoglioso parco naturale di tigli e cipressi antichi, offrono ai graditi ospiti una vista emozionante ed indimenticabile sulla naturale bellezza Lago di Garda e delle montagne che lo circondano.
 

Pagamenti accettati

American ExpressMasterCardVISA

Caratteristiche

Servizi generali
Piscina esterna, servizio Transfer, noleggio biciclette elettriche
Servizio ristorazione
Ristorante alla carta
Parcheggio
Si - non coperto
Internet
Libero in tutte le camere e nelle aree comuni
Animali
Cani
Lingue parlate
Italiano - inglese - tedesco - spagnolo


IMPORTANTE: La maggior parte dei navigatori satellitari fornisce un'indicazione errata. Se state percorrendo la statale Gardesana Occidentale in Direzione nord ( da Salò verso Riva), in località Bogliaco molti navigatori segnalano di svoltare a sinistra in località Villavetro.

Questo è un errore che vi farà percorrere la strada sbagliata. E' preferibile non svoltare a sinistra e proseguire dritto sulla Gardesana Occidentale fino al paese di Gargnano. Una volta arrivati svoltate a sinistra lasciando la strada statale seguendo le indicazioni per "Navazzo" o "Valvestino" oppure seguite il nostro segnale di "Villa Sostaga". Proseguite per 8 Km circa fino ad arrivare al paese di Navazzo.

Al cancello d'entrata di Villa Sostaga troverete un semaforo. Se il semaforo è verde o giallo lampeggiante, entrate e percorrete la bella strada con staccionata a vista sui campi e sul lago di Garda per circa 500 mt. fino a raggiungere la reception di Villa Sostaga.