Dimora Bolsone

Via Panoramica, 23 25083 Gardone Riviera, Italia Telefono - 0365 21022
Per chi ama la natura e magiche atmosfere... Un antico casale ristrutturato del Quattrocento, arredato con mobili d'epoca, attorno alla casa il “giardino dei sensi” un esclusivo parco di 80.000 mq percorso da facili sentieri che si immergono nel verde delle erbe e delle piante.

Recensione di Erika (20/08/2021)

Seit über 15 Jahren sind wir immer wieder aufs Neue begeistert von der besonderen Magie dieses traumhaften Ortes und von der wunderbaren Gastfreundschaft Raffaeles! Frühstücksbüffet und das Restaurant abends sind hervorragend und das Team ohne Ausnahme ebenso.

Recensione di Andreas (1/08/2021)

Ein traumhaftes Stückchen Erde

Recensione di Richard (20/09/2020)

I can never put into words how special this place is. We are so pleased we booked here, there is nothing else like it and Raffael is the perfect host. We stayed in the top floor with a roof top balcony which we loved star gazing from. We cannot wait to return. Thank you so much for our four days of pure heaven.

Recensione di Emmanuele e Gina (18/09/2020)

Posto meraviglioso. Dalla bellissima terrazza della Dimora Bolsone, la vista sul Lago e su Gardone Riviera è favolosa. Bellissima Dimora circondata da una varietà immensa di piante, fiori e limonate, le camere sono arredate con gusto e molto charme. Il posto è molto tranquillo ed è perfetto per rilassarsi e godere di una vacanza relax. Il proprietario è molto accogliente e disponibile, l'atmosfera è fantastica. Non vediamo l'ora di ritornarci.

Recensione di Christian (26/09/2019)

Geniale Lage, tolles Haus, super hilfsbereites und freundliches Personal, klasse Frühstücksbuffet. Entspannung pur!

Descrizione

  • Migliore tariffa

    Stai prenotando con il migliore prezzo.

  • La tua prenotazione è protetta

    Prenotando con noi, i tuoi dati sono al sicuro.

Per chi ama la storia e la cultura... Un entroterra ricco di capolavori del passato.
Il nostro luogo desidera essere un luogo un po’ d’altri tempi, dai valori romantici e un po’ dimenticati. Non troverete nelle camere aria condizionata da portare le temperature estive ai valori invernali, poco salubri, ma grandi ventilatori d’epoca a soffitto che rendono l’ambiente più fresco e piacevole agitando nel contempo le tende di lino, che richiamano le emozioni del film “Casablanca” con Humphrey Bogard, a cui ci siamo ispirati. Nelle camere non vi sono televisioni, l’wifi è sempre presente, o altre fonti di rumore. Sulla terrazza e presso la vasca di idromassaggio serviamo aperitivi accompagnati da sfiziosi stuzzichini e la sera romantiche cene a lume di candela.

Pagamenti accettati

MasterCardVISAMaestro

Caratteristiche

Servizi generali
NOVITA' 2020: Il Percorso Zen
Servizio ristorazione
Il ristorante è posto su di un terrazzo fronte lago, si servono solo cene e il tutto a lume di candela. I piatti sono per lo più specialità locali rivisitate, carne e pesce alla griglia, accompagnate con vini locali. Vengono anche proposti piatti che seguono la stagionalità dei prodotti.
Parcheggio
Parcheggio privato
Internet
Wi-Fi sempre attivo
Animali
Animali ammessi su richiesta

Luoghi di interesse

Museo Santa Giulia Brescia

Il Museo della città di Brescia

Vittoriale degli Italiani Gardone Riviera

La storica dimora di Gabriele d'Annunzio

Museo MuSa Salò

Scopri la mostra "Contemplazioni"